Votazione: In volo

4 min read

Deviation Actions

ArteScritta's avatar
Published:
574 Views
:bulletred:ULTIMO giro di ruota. Ricordiamo a tutti i membri che le votazioni sono aperte fino a stasera, 8 dicembre, alle ore 23:59 (ora italiana), siete tutti invitati ad esprimere il vostro voto. Grazie a tutti per la partecipazione:bulletred:

Riassumo alcuni dei dettagli fondamentali:
:bulletblack: TUTTI possono votare.
:bulletblack: Bisognerà esprimere, oltre che motivare, tre (3) preferenze.

Qui a seguire trovate le modalità di votazione. Per ogni dubbio o richiesta di chiarimento, contattate lo staff privatamente in modo la lasciare libero lo spazio esclusivamente per le votazioni.
Qualsiasi altro post al di fuori del contesto verrà oscurato. Nessuna eccezione.


REGOLAMENTO

:bulletblack:Chi può votare
Tutti gli iscritti al gruppo sono invitati ad esprimere il loro voto;
Tutti i partecipanti al contest devono esprimere il loro voto, pena l'esclusione da esso.

:bulletblack:Dove votare.
In risposta a questo blog.

:bulletblack:Come votare.
Ogni utente dovrà esprimere tre preferenze – a mo’ di classifica – indicando chiaramente il terzo, il secondo ed il primo posto, ai quali verranno attribuiti rispettivamente uno, due e quattro punti.
Come sempre, è necessario motivare il voto. Per tutti e tre.
Un esempio:
Io voto PEZZO A al primo posto perché carico di emotività e travolgente passione nella descrizione delle crep alla Nutella. Al secondo posto metto PEZZO B in quanto la trama della vita del ciliegio mi ha lasciato senza parole. Al terzo posto metto PEZZO C in quanto il dramma del barbiere chiuso dentro al tombino mi ha fatto piangere.
La corte quindi assegnerà:
PEZZO A +4 punti
PEZZO B +2 punti
PEZZO C +1 punto

:bulletblack:Quando votare.
Da ora fino alle 23.59 (ora italiana) del 8 dicembre 2013.

:bulletred:Limitazioni
Non è possibile esprimere alcun voto a favore di sé stessi.

:bulletblack:Chi vince.
Chi raggiunge il punteggio più alto. In caso di parimerito, chi ha ricevuto più "primi posti", poi "secondi posti" e via così. In caso di ulteriore pareggio la CSO stabilirà come procedere.
Non è golf, non vince chi ha meno punti ;)

PEZZI IN CONCORSO

















Firmato.
2/3 della Corte Suprema degli Originals™:D.
:iconnormanvauxhall::iconchristianragazzoni:
© 2013 - 2024 ArteScritta
Comments11
Join the community to add your comment. Already a deviant? Log In
A - Le Grandi Aquile (RaphaelAngel)
Offre una curiosa alternanza di prospettive, cosa che amo nel mio scritto personale, unito a un'emotività quasi sfumata per alcuni versi, ma che al contempo resta preponderante, "ci tiene per mano" attraversando le parti surreali in cui immedesimarsi risulta più ostico
B - Un lungo viaggio (Dark-Black-Reaper)
Amo il contesto areonautico, e il ribaltamento inusuale da allarme preoccupante allo scoprirsi incoraggiati. Ha punto nel vivo in negativo una delle mie fisse, le ripetizioni che detesto (per precisare nel passaggio "La cosa lo sorprese e aveva del sorprendente."), per il resto gran pezzo!
C - Ascoltami, cielo (Kameile)
Poetico direi. Riassume bene il confronto fra oppressione e sollievo, quell'attimo d'interstizio fra i due in cui tutto è sospeso immoto. L'uso della pioggia poi non può che toccarmi il cuore, son fatto così! :P


Non è stato facile, in particolare mi attiravan molto anche Morte Alata (NormanVauxhall) per il tema legato al più intimo desiderio umano di "andare oltre" perfettamente espresso, e L'uomo che non sapeva volare (ChristianRagazzoni) per il medesimo motivo (come ha detto poi qualcuno in una cornice attuale!)